LeCalleBed-Breakfast - Chia
Scopri Messina e i suoi dintorni nella bellissima isola della Sicilia. Esplora il suo ricco patrimonio culturale, ammira i monumenti storici e goditi il fascino del suo centro storico. Con le sue spiagge mozzafiato e la deliziosa cucina locale, Messina ti incanterĂ . Prenota ora il tuo soggiorno in uno dei nostri accoglienti hotel o appartamenti e vivi un'indimenticabile esperienza siciliana! Hotel, camere, appartamenti - esplora la Sicilia e prenota il tuo alloggio in promozione!
LeCalleBed-Breakfast
Chia Via Pascoli 25
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.0/10
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.0/10
A 1,8 km da Spiaggia Su Portu a Chia, LeCalleBed-Breakfast propone alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una terrazza. Spiaggia di Chia è a 1,8 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione italiana.
Spiaggia di Cala de Sa Musica è a 2,4 km da LeCalleBed-Breakfast, mentre Area Archeologica di Nora si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 60 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Deluxe. Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone con vista sul giardino. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Deluxe. Camera matrimoniale climatizzata dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone con vista sul giardino. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Deluxe. Camera matrimoniale con aria condizionata, bagno privato e bollitore elettrico. Lalloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: E4319
Giardino
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione

