FUNICULI AL CORSO Centro Storico - Neapol
Scopri Messina e i suoi dintorni nella bellissima isola della Sicilia. Esplora il suo ricco patrimonio culturale, ammira i monumenti storici e goditi il fascino del suo centro storico. Con le sue spiagge mozzafiato e la deliziosa cucina locale, Messina ti incanterĂ . Prenota ora il tuo soggiorno in uno dei nostri accoglienti hotel o appartamenti e vivi un'indimenticabile esperienza siciliana! Hotel, camere, appartamenti - esplora la Sicilia e prenota il tuo alloggio in promozione!
FUNICULI AL CORSO Centro Storico
Neapol 382 Corso Vittorio Emanuele
WiFi
Parliamo
8.0/10
WiFi
Parliamo
8.0/10
Situato a Napoli, a 1,7 km dal Maschio Angioino e a 1,8 km da Via Chiaia, il Funiculì al Corso Centro Storico offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. La struttura si trova a 2,4 km da Piazza del Plebiscito e a 2 km dal Teatro di San Carlo.
L’appartamento presenta una camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e un bagno con bidet e lavatrice.
Lappartamento dista 1,8 km dalla Galleria Borbonica e 1,9 km dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli. LAeroporto più vicino è lAeroporto Internazionale di Napoli, a 7 km da Funiculì al Corso Centro Storico.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as ancourtyard view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 15063049EXT2365
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
WiFi
Accesso con chiavi
Connessione internet
Camere non fumatori
Procedure di verifica della salute degli ospiti
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus