San Barnaba Artists district house - Venice
Scopri Messina e i suoi dintorni nella bellissima isola della Sicilia. Esplora il suo ricco patrimonio culturale, ammira i monumenti storici e goditi il fascino del suo centro storico. Con le sue spiagge mozzafiato e la deliziosa cucina locale, Messina ti incanterà . Prenota ora il tuo soggiorno in uno dei nostri accoglienti hotel o appartamenti e vivi un'indimenticabile esperienza siciliana! Hotel, camere, appartamenti - esplora la Sicilia e prenota il tuo alloggio in promozione!
San Barnaba Artists district house
Venice Calle dei colori
WiFi
Parliamo
ES
9.6/10
WiFi
Parliamo
ES
9.6/10
Situato a Venezia, a 1,5 km dalla Basilica di San Marco e a 1,4 km dal Ponte di Rialto, il San Barnaba Artists district house offre la connessione WiFi gratuita e laria condizionata. La struttura dista 550 m dalla Basilica dei Frari e 1,1 km dal Teatro La Fenice.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
La struttura dista 1,5 km da Piazza San Marco e 1,6 km dal Palazzo Ducale. 22 km dallAeroporto più vicino, quello di Venezia-Marco Polo.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This holiday home has a washing machine, flat-screen TV with streaming services, ancourtyard view, as well as winechampagne for guests. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 027042-LOC-06702
Aria condizionata
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione internet
Camere non fumatori
Cassaforte
Fattura disponibile su richiesta
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori