Room with free parking 15 minutes walk from Arena - Verona
Scopri Messina e i suoi dintorni nella bellissima isola della Sicilia. Esplora il suo ricco patrimonio culturale, ammira i monumenti storici e goditi il fascino del suo centro storico. Con le sue spiagge mozzafiato e la deliziosa cucina locale, Messina ti incanterĂ . Prenota ora il tuo soggiorno in uno dei nostri accoglienti hotel o appartamenti e vivi un'indimenticabile esperienza siciliana! Hotel, camere, appartamenti - esplora la Sicilia e prenota il tuo alloggio in promozione!
Room with free parking 15 minutes walk from Arena
Verona 3 Via Tonale
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR
7.6/10
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR
7.6/10
Situata a Verona, a meno di 1 km dal Ponte di Castelvecchio e a 12 minuti a piedi dal Ponte Pietra, la Room with free parking 15 minutes walk from Arena offre la vista sulla città . La struttura dispone di balcone e parcheggio privato gratuito. La sistemazione è non fumatori e si trova a meno di 1 km da Via Mazzini.
Questo appartamento recentemente ristrutturato presenta 1 camera da letto, 1 bagno e una TV a schermo piatto con servizi di streaming. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
L’alloggio è ubicato nelle vicinanze di famosi luoghi di interesse, come la Basilica di San Zeno, Sant’Anastasia e il Museo di Castelvecchio. La Room with free parking 15 minutes walk from Arena dista 14 km dallAeroporto di Verona, lo scalo più vicino.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento con 1 camera da letto e 1 bagno munito di doccia edi cortesia. La sistemazione dispone di riscaldamento, TV a schermo piatto con servizi di streaming e balcone con vista sulla città . L’unità presenta 1 letto.
Numero di licenza: 023091-LOC-05681
Aria condizionata
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Check-in e check-out express
Struttura interamente non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso con chiavi
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato
Check-in e check-out privati
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Ascensore
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Parcheggio